Cooperazione territoriale europea

Med, conferenza finale di Mitomed+

A Bruxelles si fa il punto sui risultati del progetto
  • Quando 07/10/2019 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Bruxelles, sede della delegazione della Generalitat de Catalunya
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

A Bruxelles, il prossimo 7 ottobre, si concluderà ufficialmente il progetto Mitomed+ - Modelli di turismo integrato nel Mediterraneo del Programma Interreg Med.

Con questa conferenza finale di capitalizzazione, Mitomed+ intende condividere e trasferire i suoi risultati a decisori politici dell'EU, gestori delle destinazioni turistiche, professionisti del turismo e  responsabili delle politiche regionali e locali, per incoraggiarne l'adozione oltre l'area geografica in cui il progetto è stato realizzato.

Nel corso della conferenza, organizzata dalla Commissione Intermediterranea (IMC) della Conferenza delle regioni periferiche marittime d'Europa (CRPM), sarà infatti proposta come tema principale di discussione l'attuazione di un modello comune di gestione del turismo marittimo e costiero nel Mediterraneo, e il suo ruolo nelle politiche delle autorità regionali e nell'agenda dell'UE.

Per leggere il programma e per ulteriori informazioni, vai sul sito del Med national contact point.

ultima modifica 2019-07-23T11:13:47+02:00