Cooperazione territoriale europea

Eusair - 15esimo incontro del TSG del 3° pilastro

• Quando il 26/10/2021 dalle 08:45 alle 12:30 (Europe/Rome / UTC200)
  • Dove Online GoTo Meeting
  • Contatti
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Si tratta di una riunione di livello internazionale tra i Paesi partecipanti al thematic steering group (TSG) del pilastro 3 di Eusair, dedicato alla qualità ambientale, coordinato dalla Slovenia e dalla Bosnia e che vede la partecipazione del Ministero della transizione ecologica. Ai lavori partecipa anche la Regione in qualità di coordinatore del gruppo interregionale italiano e in supporto al Ministero.

Il TSG si concentrerà sull’approvazione di alcune proposte di temi prioritari coerenti con i “flagship” sui quali concentrare la prossima programmazione (2021-2027). Le priortà ambientali sono ovviamente in cima alla lista di tutti e fondamentali per sviluppare il processo di “embedding” lanciato dalla Strategia macroregionale Eusair.

ultima modifica 2021-10-21T16:54:27+02:00