Cooperazione territoriale europea

4° focus group del Med a Reggio Calabria

Nuovo incontro sui processi di capitalizzazione e mainstreaming dei progetti CTE
  • Quando dal 12/03/2019 al 13/03/2019 (Europe/Rome / UTC100)
  • Dove Reggio Calabria
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Il focus di questa due giorni è costituito in particolare dai temi "Comunicazione" e "Capitalizzazione", analizzati e discussi grazie al contributo di Interact, che svolge un ruolo istituzionale di analisi e assistenza dei processi di comunicazione dei programmi Interreg, e delle best practice offerte dalle Regioni Calabria, Abruzzo e Puglia.

Le giornate sono facilitate dal lavoro di esperti di valutazione che hanno il compito di raccogliere e integrare i contributi delle giornate, e definire quindi, insieme ai partecipanti, gli approcci metodologici e le pratiche organizzative che pubbliche amministrazioni, beneficiari di progetti e programmi mainstream possono adottare per migliorare i processi di capitalizzazione dei risultati dei progetti CTE e la loro integrazione nei processi di comunicazione e programmazione regionali.

ultima modifica 2019-03-21T11:00:50+02:00