Piattaforma per la gestione delle domande

Dal 21 giugno 2021 è attivo un nuovo sistema di presentazione delle istanze relative ai bandi dedicati alle zone rosse e alle aree montane ed interne, nell'ambito della legge regionale n.5 del 2018. A partire da questa data, la nuova piattaforma sostituisce l'invio tramite PEC della documentazione e delle lettere di accompagnamento.

La piattaforma è articolata in diversi accessi, a seconda delle comunicazioni o delle domande da presentare.

Quindi, per ciascun bando 2020 e 2021, ci sarà un accesso per ognuna delle seguenti fasi:

• Presentazione della domanda di contributo (già effettuata)
  • Presentazione della domanda di concessione e trasmissione del progetto di fattibilità (o successivo) per comunicazioni successive al 21 giungo
  • Dichiarazione annuale delle esigibilità prevista dalla armonizzazione dei bilanci pubblici
  • Presentazione della domanda di rimborso intermedio per l’erogazione della prima tranche di contributo
  • Presentazione della domanda di rimborso finale per l’erogazione del saldo

Nota Bene

Le domande e i materiali già inviati prima del 21 giugno 2021 sono già stati acquisiti dalla Regione e non dovranno essere nuovamente trasmessi.

Link al modulo unico per la dichiarazione esigibilità

Link ai moduli di domanda per bandi aperti

Link ai moduli di domanda di concessione del finanziamento

Link ai moduli di domanda di erogazione intermedia del finanziamento