Cooperazione territoriale europea

Nuovi seminari informativi Interreg

Appuntamento il 27 maggio e il 3 giugno con Euro-Med e Iniziativa urbana

Nell’ambito del ciclo di seminari su “Le opportunità offerte dai bandi Interreg 21-27" sono in programma altri 2 incontri, dopo l'appuntamento di aprile scorso, per parlare dei programmi di cooperazione territoriale europea.

Euro-Med

Lunedì 27 maggio dalle ore 10 alle 11 si parlerà del programma Euro-Med e in particolare del  quinto bando per progetti strategici territoriali tematici. Il webinar, su piattaforma Teams, sarà condotto da Stefania Leoni.

Iniziativa urbana europea

Lunedì 3 giugno dalle ore 11 alle 12 si parlerà di Iniziativa urbana europea e in particolare del terzo bando. Il webinar, su piattaforma Teams, sarà condotto da Lorenzo Buratti.

Durante il webinar i partecipanti avranno modo di interfacciarsi direttamente con i referenti regionali dei programmi Interreg a cui la Regione Emilia-Romagna aderisce, per esporre eventuali dubbi e perplessità sui bandi.