Cooperazione territoriale europea

Interreg Euro-Med, Europe e Urbact: quali opportunità?

Appuntamento il 5 aprile in presenza a Bologna e online

"Le opportunità offerte dai bandi Interreg 21-27" è il titolo del seminario che si terrà venerdì 5 aprile - si potrà seguire sia in presenza che online - per parlare dei programmi di cooperazione territoriale europea Euro-Med, Europe e Urbact. L'evento è in programma dalle ore 14.30 alle 16.30 nella sala Polifunzionale di viale Aldo Moro 50 a Bologna. Sarà possibile seguire l'evento anche online tramite la piattaforma Microsoft Teams. 

L’incontro è il primo di una serie di eventi concepiti per coinvolgere e orientare gli attori del territorio regionale e favorire la loro partecipazione alle molte opportunità offerte dalla cooperazione territoriale europea. 

Inoltre, si intende così facilitare lo sviluppo di future proposte progettuali innovative, competitive, capaci di amplificare esperienze già realizzate e buone pratiche per lo sviluppo sostenibile del territorio regionale. 

Durante il webinar i partecipanti avranno modo di interfacciarsi direttamente con i referenti regionali dei programmi Interreg a cui la Regione Emilia-Romagna partecipa, per esporre eventuali dubbi e perplessità sui bandi. 

A questo primo incontro si parlerà dei programmi Euro-Med, Europe e Urbact con Stefania Leoni e Lorenzo Buratti. 

Per approfondire

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-28T15:57:49+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

valuta sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina