Cooperazione internazionale

Conferenza sulla cooperazione internazionale

Appuntamento martedì 12 marzo a Bologna presso la sede della Regione

Si terrà a Bologna martedì 12 marzo 2024 la conferenza sulla cooperazione internazionale della Regione Emilia-Romagna, dal titolo: "I partenariati territoriali nelle politiche di cooperazione allo sviluppo".

Appuntamento dalle ore 9.30 alle 18 presso la sala 20 maggio 2012 della Terza torre del Fiera district di Bologna, in viale della fiera 8.

La conferenza sarà l'occasione per fare il punto ed esporre le attività della cooperazione della Regione. Sarà in particolare approfondito il tema dei partenariati territoriali e del loro valore aggiunto nei progetti di cooperazione internazionale.  Sono previsti interventi e confronti fra Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Agenzia italiana per la cooperazione allo sviluppo, Commissione europea, Regioni, università e società civile.

Seguiranno nelle prossime settimane il programma completo e maggiori informazioni sulle modalità di registrazione e partecipazione.

ultima modifica 2024-01-11T11:57:56+02:00