Cooperazione internazionale

Ambiente, democrazia, energie rinnovabili, crisi climatica, conflitti e migrazioni

Appuntamento a Cavriago (RE) sabato 2 e domenica 3 dicembre

"Nessi e connessi, corsi e ricorsi: un viaggio verso un futuro sostenibile!" è il titolo della prima edizione invernale dell'evento Orticelli ribelli e Giardini resistenti, dedicata a temi cruciali per il nostro pianeta e il nostro futuro, che si terrà sabato 2 e domenica 3 dicembre a Multiplo Cavriago, in via della Repubblica 23 Cavriago (RE).

Un evento che esplorerà intricati legami tra ambiente, democrazia energetica, energie rinnovabili, crisi climatica, conflitti e migrazioni. Ci saranno:

• relatori esperti e ispirati che guideranno le discussioni su come costruire un futuro migliore
  • approfondimenti su democrazia energetica ed energie rinnovabili come chiavi del cambiamento
  • analisi approfondite sulla crisi climatica, conflitti e impatti sulle migrazioni.

Siamo convinti che l'incontro di menti appassionate possa generare idee rivoluzionarie per affrontare le sfide del nostro tempo.

Orticelli Ribelli è un progetto del Comune di Cavriago in collaborazione con Regione Emilia-Romagna, Multiplo Cavriago, Teatro dell'Orsa, Associazione culturale Carmen Zanti.

ultima modifica 2023-11-28T17:07:30+02:00