Cooperazione internazionale

I progetti di cooperazione dell'Emilia-Romagna a Codeway

Appuntamento a Roma dal 18 al 20 maggio per parlare di cooperazione, sviluppo, sostenibilità

La Regione Emilia-Romagna parteciperà alla manifestazione internazionale Codeway - Cooperation development expo, in programma alla Fiera di Roma dal 18 al 20 maggio. Sarà presente con uno stand, inserito nell'area delle regioni italiane, con le quali verrà condiviso uno spazio dedicato a incontri e conferenze.

Nello stand sarà possibile scoprire di più sui progetti realizzati negli ultimi anni dai partner emiliano-romagnoli con il sostegno della Regione, mentre nella sala conferenze verranno approfonditi temi di grande attualità, come il ruolo delle imprese nella cooperazione, la crisi in Afghanistan, l'educazione alla cittadinanza globale, oltre a una lettura del mondo della cooperazione sul conflitto in Ucraina.

ultima modifica 2022-05-16T15:03:28+02:00