Cooperazione internazionale

Shaping fair cities, summer school a Forlì e evento di chiusura a Modena

Da mercoledì 26 maggio e fino al 4 giugno eventi in vista della conclusione del progetto europeo sull'Agenda 2030

Il Comune di Modena, impegnato nel progetto Shaping Fair Cities per la “localizzazione” dell’Agenda 2030 e dei suoi Obiettivi di sviluppo sostenibile, inserisce la conferenza finale del progetto in questo periodo ricco di appuntamenti e date che inducono tutti alla riflessione e all’impegno per un futuro migliore.

Un evento per parlare di sostenibilità, di quello che  è stato fatto e di quello che si può ancora fare per il futuro della nostra città: conferenza "Modena e l'agenda 2030 per uno sviluppo sostenibile", mercoledì 26 maggio alle 17.30.

L'Università di Bologna - Alma Mater Studiorum, in collaborazione con Punto Europa Forlì, organizza una Summer school internazionale, su migrazione e Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, semprenell'ambito del progetto Shaping Fair Cities. Si terrà dal 31 maggio al 4 giugno 2021 in modalità blended, quindi anche in presenza, a Forlì-Bertinoro, nel rispetto delle vigenti disposizioni di sicurezza sanitaria nazionale. La presenza in loco è quindi caldamente e altamente preferibile. Per i partecipanti che non possono recarsi a Bertinoro per fondati motivi, tutte le lezioni saranno accessibili anche online.

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-05-25T16:00:15+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

valuta sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina