Inclusione lavorativa e nuove tecnologie per le persone con disabilità
Venerdì 27 novembre dalle ore 17.30 alle 19 è in programma il seminario finale del progetto "Vai. Valorizzare l'autonomia e l'inclusione dei giovani con disabilità in Mozambico". L'evento, realizzato tramite un webinar e con diretta su Facebook, vuole essere un momento di riflessione su come fare cooperazione includendo le persone con disabilità, a partire dall'esperienza di inclusione lavorativa in Mozambico, grazie all’utilizzo delle nuove tecnologie.
All'incontro interverranno Elly Schlein, vicepresidente Regione Emilia Romagna, César Gouveia, ambasciatore del Mozambico in Italia, Simona Venturoli, Project manager AIFO, Sabrina Tardivo, capo progetto AIFO in Mozambico e rappresentanti della Fondazione Asphi, di Iscos Emilia-Romagna, Cisl Emilia Romagna e dell’Istituto di Formazione Professionale e Studi sul Lavoro di Maputo. Modera l'incontro il giornalista Luciano Ardesi.
Il progetto "Vai" è coordinato da AIFO in collaborazione con un partner locale (Forum delle associazioni delle persone con disabilità del Mozambico - FAMOD), con la Fondazione ASPHI, Fondazione Montecatone e ISCOS Emilia-Romagna.
Per informazioni e iscrizioni
monica.tassoni@aifo.it
tel. 0514393211
www.aifo.it
Iscrizioni al link: https://forms.gle/CT9tFwMTYZGYV1r96