Cooperazione internazionale

Progetti di cooperazione e focus sul Mozambico

Disponibili online le pubblicazioni su tutti gli interventi regionali del 2019 e su quelli nel paese africano

Sono ora disponibili, fra gli approfondimenti sulla cooperazione internazionale, due pubblicazioni relative agli interventi finanziati dalla Regione nel 2019.

In particolare, i due documenti trattano:

• tutti i progetti di cooperazione internazionale cofinanziati con i bandi del 2019 (bando ordinario, bando per progetti d'emergenza, bando per progetti strategici). Sono disponibili la versione in italiano (pdf20.06 MB) e la versione in inglese (pdf12.96 MB).
  • tutti i progetti portati avanti nel 2018 e 2019 in Mozambico, paese prioritario per la Regione, con in quale sono in vigore importanti patti territoriali. La pubblicazione (pdf1.97 MB) è bilingue (italiano-portoghese).

ultima modifica 2020-06-12T09:02:35+02:00