Le aree interne fanno comunità

A Bologna il 2 ottobre incontro per arrivare al cuore della politica di coesione

Si terrà a Bologna mercoledì 2 ottobre un incontro per approfondire gli effetti di uno degli strumenti della politica di coesione più rappresentativi e vicini alle realtà locali e periferiche, ideato per combattere le disuguaglianze e coltivare il senso della comunità: la strategia delle aree interne.

Il convegno Fare comunità - al cuore delle politiche di coesione: le aree interne sarà un momento dedicato ai protagonisti delle quattro strategie regionali per conoscersi, confrontarsi sulle sfide affrontate, condividere le soluzioni studiate e favorire il dialogo con la Regione, anche nella prospettiva di lavoro tratteggiata per il prossimo ciclo di programmazione europe 2021-27.

ultima modifica 2019-09-25T17:34:23+02:00