Nuove risorse per il bando a sostegno della pace

Scorrimento della graduatoria e concessione del contributo anche ai 13 progetti - presentati da enti e associazioni - che erano rimasti esclusi

Nell'ambito dei bandi per la pace 2019, rivolti a enti locali e ai soggetti dell'associazionismo, sono state messe a disposizione nuove risorse, per un totale di 90.760 euro, che hanno permesso di riconoscere il contributo a tutti i progetti presentati e valutati ammissibili in graduatoria. Si tratta di progetti volti a sostenere con azioni, eventi, attività, iniziative i temi della pace, dell'interculturalità, dei diritti, del dialogo interreligioso e della cittadinanza globale.

Saranno quindi cofinanziati 13 progetti totali, 3 degli enti locali e 10 dell'associazionismo, che si aggiungono ai 19 già approvati a giugno 2019 e finanziati con una prima tranche di 190.000 euro.

ultima modifica 2022-09-09T09:36:06+02:00