Cooperazione territoriale europea

Infoday di Euro-Med sul 5° bando

Evento in programma il 18 luglio, in presenza a Napoli e online

La Regione Toscana, National contact point per l'Italia del Programma Interreg Euro-Med 21-27 organizza, in collaborazione con la Regione Campania, l’infoday sul 5° bando. L'evento si terrà il 18 luglio 2024 e si svolgerà in modalità ibrida: in presenza presso la sede di Regione Campania a Napoli, Centro direzionale Isola C5, e in collegamento streaming.

Durante la giornata verranno illustrate le caratteristiche del 5°avviso per progetti territoriali strategici tematici, dedicato alle priorità di programma n.1- a smarter Mediterranean e n.2 - a greener Mediterranean e ai rispettivi obiettivi specifici. Saranno inoltre condivisi suggerimenti su come presentare una buona proposta progettuale e saranno approfondite le specificità della normativa italiana.

Per partecipare all'Info day, sia in presenza sia online, è necessaria l'iscrizione.