Cooperazione territoriale europea

Aperti 2 bandi di ricerca per il programma Espon

Termine per la presentazione delle proposte il 16 ottobre e il 13 novembre

Il Programma ESPON2030 ha pubblicato  in questi giorni due nuovi bandi: la prima call è relativa alla targeted analysis “Determinants and opportunities for the socio-economic and spatial development of the Carpathian region”, focalizzata sull'area dei Carpazi.

ll bando di gara si traduce nell'attuazione di un progetto di analisi mirato nel quadro del piano d'azione tematico (TAP) "Governance di nuove aree geografiche". L'attenzione geografica di questa analisi mirata è sull'area dei Carpazi, che è un'area geopolitica in cui gli interessi politici ed economici strategici dell'Europa si intersecano. Il progetto raccoglierà dati e creerà analisi territoriali per supportare le risposte politiche alle sfide dell'area dei Carpazi come descritto di seguito, che contribuirà a sostenere le attività della Convenzione dei Carpazi.

Il termine per la presentazione delle proposte è fissata per il 13 novembre.

 Si è anche aperta la call “For support in knowledge transfer activities” che si chiuderà il 16 ottobre. Lo scopo di questo bando di gara è quello di siglare un accordo quadro con operatore unico per prodotti e servizi a sostegno delle attività di trasferimento delle conoscenze di ESPON.

Per approfondire

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-09-22T17:42:05+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

valuta sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina