I giovani per la Conferenza delle Regioni

C'è tempo fino al 15 settembre per presentare idee per la 2^ edizione dell'Italia delle Regioni

I giovani fra i 18 e i 28 anni possono partecipare fino al 15 settembre alla "Call for Ideas" promossa dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome nell'ambito della II edizione de "L'Italia delle Regioni". In questo modo potranno far ascoltare la loro voce e partecipare ai tavoli di confronto, con i Presidenti e gli Assessori di Regioni, stakeholder del settore pubblico e privato, che durante l’evento si confronteranno per costruire il futuro delle nostre Regioni. Inoltre c'è la possibilità di svolgere uno stage presso la sede della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome a Roma.

Quest'anno il Festival si focalizzerà sul tema delle Infrastrutture, dalla mobilità, al territorio, alla formazione, alla sanità, al Made in Italy e all’Europa.

ultima modifica 2023-09-05T14:34:31+02:00