Ricerca di 2 figure professionali per il progetto Byllis in Albania

Entro il 20 ottobre, 1 esperto di pianificazione territoriale e meccanismi partecipativi e 1 esperto in coinvolgimento delle comunità locali

La Regione Emilia-Romagna partecipa ad un progetto di valorizzazione del patrimonio culturale albanese intitolato “EU for Economic Development - Tourism-led Local Economic Development, with focus on Culture Heritage” volto a preservare, conservare e ripristinare il patrimonio culturale, migliorare il turismo sostenibile e responsabile nell’area  del parco archeologico di Byllis. L'intervento, che intende rigenerare il tessuto economico locale e l’ambiente urbano, si inserisce all’interno della Programmazione dello strumento finanziario europeo Instrument for Pre-Accession Assistance (IPA II) 2014-2020.

Il progetto prende vita dalla collaborazione fra la Regione Emilia-Romagna e l’Università di Bologna. La Regione Emilia-Romagna partecipa all’iniziativa coordinando anche il contributo apportato dalle  società in-house ART-ER e Lepida. Proprio tramite la socità Arter, è stata attivata una ricerca di personale volta all'individuazione di due figure, un profilo professionale ad alta specializzazione in pianificazione territoriale e un esperto in coinvolgimento delle comunità loicali, con sede in Albania.

Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 13 del 20 ottobre 2021.

ultima modifica 2021-10-15T08:23:21+01:00