Ricerca di 2 figure professionali per il progetto Byllis in Albania

Entro il 20 ottobre, 1 esperto di pianificazione territoriale e meccanismi partecipativi e 1 esperto in coinvolgimento delle comunità locali

La Regione Emilia-Romagna partecipa ad un progetto di valorizzazione del patrimonio culturale albanese intitolato “EU for Economic Development - Tourism-led Local Economic Development, with focus on Culture Heritage” volto a preservare, conservare e ripristinare il patrimonio culturale, migliorare il turismo sostenibile e responsabile nell’area  del parco archeologico di Byllis. L'intervento, che intende rigenerare il tessuto economico locale e l’ambiente urbano, si inserisce all’interno della Programmazione dello strumento finanziario europeo Instrument for Pre-Accession Assistance (IPA II) 2014-2020.

Il progetto prende vita dalla collaborazione fra la Regione Emilia-Romagna e l’Università di Bologna. La Regione Emilia-Romagna partecipa all’iniziativa coordinando anche il contributo apportato dalle  società in-house ART-ER e Lepida. Proprio tramite la socità Arter, è stata attivata una ricerca di personale volta all'individuazione di due figure, un profilo professionale ad alta specializzazione in pianificazione territoriale e un esperto in coinvolgimento delle comunità loicali, con sede in Albania.

Le candidature dovranno essere inviate entro le ore 13 del 20 ottobre 2021.

Per approfondire

Azioni sul documento

ultima modifica 2021-10-15T08:23:21+01:00
Questa pagina ti è stata utile?

valuta sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina