Un nuovo bilancio Ue all’altezza delle sfide

Il 29 novembre confronto con il Parlamento europeo per l’occupazione, la crescita e la sostenibilità

In una fase cruciale del negoziato sul nuovo Quadro finanziario pluriennale 2021-2027 dell’Unione europea, la Regione Emilia-Romagna ospita il Parlamento europeo e promuove un confronto con il partenariato economico e sociale, le istituzioni locali, il mondo della ricerca e i parlamentari europei sulle politiche strategiche per lo sviluppo e la coesione dell’Europa e dell’Emilia-Romagna nel prossimo periodo di programmazione europea.

L’incontro si terrà venerdì 29 novembre a Bologna (Sala XX maggio 2012 – Terza Torre, viale della Fiera 12) dalle ore 15 alle 19.

L'evento è organizzato in collaborazione con la rappresentanza in Italia della Commissione europea vedrà la partecipazione degli europarlamentari Paolo De Castro, Elisabetta Gualmini e Sabrina Pignedoli.

Concluderanno il ministro per gli Affari europei Vincenzo Amendola e il presidente della Regione Stefano Bonaccini.

ultima modifica 2022-09-09T09:36:18+02:00