La Rete dei nuclei all'incontro annuale con la Commissione europea

A Trieste presentato il risultato dei gruppi di lavoro, la Regione impegnata nella politica di coesione

Apprendere dalle valutazioni per migliorare la programmazione, questo l'obiettivo del lavoro della Rete dei nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici, che è stato illustrato giovedì 7 novembre dal Nucleo di valutazione e analisi della programmazione della Presidenza del Consiglio all'incontro annuale con la Commissione europea a Trieste. Sei i gruppi di lavoro attivati con la partecipazione di 15 Nuclei regionali e 6 strutture centrali.

Il Nucleo dell'Emilia-Romagna ha coordinato il gruppo di lavoro sugli Strumenti territoriali nella Politica di coesione, i cui esiti sono stati illustrati il 24 settembre scorso nell'ambito del Tavolo di confronto partenariale per l'Accordo di partenariato 2021-27.

ultima modifica 2019-11-07T17:11:28+02:00