È online Bandi e concorsi

Un nuovo sito che raccoglie le opportunità di finanziamento, le gare e i concorsi offerti dalla Regione

È online Bandi e concorsi, un nuovo sito regionale che raccoglie l’intera gamma di opportunità offerte dalla Regione.

Si tratta di un sito di servizio per cittadini, imprese e professionisti, associazionismo e pubbliche amministrazioni: un unico punto di accesso per conoscere e consultare bandi per agevolazioni e finanziamenti; bandi di gara e avvisi per lavori, forniture e servizi; concorsi e avvisi per incarichi professionali. Per quanto riguarda i finanziamenti, è ora possibile utilizzare la maschera di ricerca per selezionare contenuti per materia e per eventuale fonte di finanziamento europea (FESR, FSE, FEASR, FEAMP).

Dal portale Fondi europei è possibile raggiungere la sezione dedicata ai finanziamenti direttamente dal menu orizzontale in alto, sotto la voce "Leggi Atti Bandi" e dal collegamento rapido "tutti i bandi della Regione" sotto alle notizie. Il sito Bandi e concorsi è inoltre raggiungibile cliccando su un apposito banner posto più in basso. I collegamenti al nuovo sito si affiancano alla sezione specifica del portale dedicata ai bandi su Europa e cooperazione.

Questo nuovo servizio nasce con l’obiettivo di essere facilmente fruibile dai dispositivi mobili e nel 2020 sarà consultabile anche tramite app.

ultima modifica 2019-12-23T13:41:38+02:00