Cooperazione territoriale europea

Cooperazione territoriale, arriva il profilo Linkedin

È attivo un nuovo canale per seguire gli eventi e le attività della CTE con focus sull'Emilia-Romagna

L'area cooperazione territoriale della Regione Emilia-Romagna si è dotata di un nuovo canale di comunicazione con i proprio utenti, la pagina Linkedin Regione Emilia-Romagna Cooperazione territoriale europea.

Da oggi la redazione del portale Fondieuropei avrà quindi a disposizione un nuovo spazio dove rilanciare i contenuti inerenti ai Programmi Interreg, le novità dei partner e comunicare in modo più rapido appuntamenti, raccontare gli incontri in corso, pubblicare foto, infografiche, video e molto altro.

Per rimanere sempre aggiornato sulle opportunità, gli eventi e per avere una finestra aperta sul mondo della cooperazione territoriale con un focus specifico sul territorio emiliano-romagnolo, segui la pagina Linkedin dedicata.

ultima modifica 2024-02-01T12:40:42+02:00