Cooperazione territoriale europea

Cooperazione territoriale europea, nuovi bandi

I Programmi Interreg Europe e Central Europe lanciano la seconda call per 130 e 60 milioni di euro

Il Programma Interreg Europe ha ufficialmente lanciato, durante l'evento di Stoccolma dello scorso 15 marzo, il secondo bando della programmazione 2021-27. Il bando resterà aperto fino al prossimo 9 giugno ed avrà un budget di 130 milioni di euro finanziati con il FESR. In merito, il Programma organizzerà numerose sessioni di domande e risposte rivolte ai potenziali beneficiari: è possibile registrarsi sul sito del Programma. Inoltre, martedì 28 marzo il Punto di contatto nazionale ha organizzato un infoday online dedicato al secondo bando: per partecipare è necessario registrarsi.

Il 22 marzo il  Programma Central Europe ha aperto ufficialmente la 2^ call della programmazione 2021-27. Il bando, che interessa tutti e 4 gli assi prioritari e tutti i 9 obiettivi specifici, ha un budget di 60 milioni di euro e sarà aperto fino al 17 maggio.

Nel sito di programma sono già presenti tutte le informazioni e i documenti relativi alla call. Giovedì 30 marzo il Programma terrà un webinar con domande e risposte sul bando rivolto ai potenziali beneficiari, mentre il Punto di contatto nazionale ha già organizzato due Infoday nazionali in presenza nelle giornate del 4 aprile (Padova) e 5 aprile (Torino). Per partecipare agli infoday è necessario iscriversi

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-03-24T14:10:02+02:00
Questa pagina ti è stata utile?

valuta sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina