Cooperazione territoriale europea

Transizione ecologica dell'area Med: il contributo dei Programmi Interreg

Aperte le registrazioni per l'evento del 13 ottobre organizzato da Interreg Adrion, Med e EniMed

In occasione della 19^ edizione della “European Week of Regions and Cities” (dall'11 al 14 ottobre), i Programmi Interreg Adrion, Med e Eni CBC Med presiederanno un momento di confronto sul tema della transizione ecologica nell'area del Mediterraneo.

L'evento si terrà il 13 ottobre dalle ore 11.30 alle 13 e presenterà buone pratiche di cooperazione e traguardi raggiunti in 3 aree del Green Deal europeo: economia circolare, imprese verdi e trasporti sostenibili.

È già possibile pre-registrarsi al workshop, dopo aver creato un profilo personale sulla piattaforma dell'evento European week of regions and cities (a questo link, selezionare il bottone “JOIN THE EVENT” e inserire i propri dati).

ultima modifica 2021-10-07T10:46:50+02:00