Cooperazione territoriale europea

Cooperazione territoriale europea, c'è ancora tempo per il concorso

"L'Europa è qui" prorogato fino al 23 ottobre 2020. Ai vincitori il ruolo di testimonial dell'Europa in Emilia-Romagna

Per comunicare in modo efficace l'impatto dei Fondi europei nella vita delle persone e delle comunità, chi meglio di coloro che hanno ricevuto queste risorse per realizzare i loro progetti? Parte da questa premessa il concorso L'Europa è QUI, rivolto ai beneficiari dei finanziamenti Por Fesr, Por Fse e Interreg della Regione Emilia-Romagna.

C'è ancora tempo per candidarsi, raccontando con la massima libertà espressiva quello che è stato o sarà possibile realizzare grazie a queste risorse. I termini di partecipazione al concorso sono stati infatti prorogati al 23 ottobre 2020. Tutte le storie ricevute saranno promosse attraverso i canali web e social della Regione.

Quelle selezionate come vincitrici saranno al centro di una campagna di comunicazione finalizzata a mostrare come le opportunità che la Regione mette a disposizione dei cittadini grazie ai fondi europei possono cambiare veramente i percorsi personali e professionali dei partecipanti e contribuire a promuovere la crescita e la coesione sociale dei nostro territorio.

ultima modifica 2020-10-15T15:45:22+02:00