Bando per 6 borse di ricerca - progetto Justice-ER

Per percorsi di ricerca di 12 mesi presso la Corte d’appello e la Procura generale di Bologna
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
  • Cittadini
Data di pubblicazione 11/11/2019
Scadenza termini partecipazione 28/11/2019 17:00
Chiusura procedimento 08/12/2019

Nell'ambito del Progetto Justice-ER, la Fondazione Crui mette a dispozione 6 borse di ricerca della durata di di 12 mesi, rinnovabili per un massimo di 12 mesi, per attività da svolgere presso la Corte d’appello di Bologna e la Procura generale della Repubblica presso la Corte d’appello inerenti l’organizzazione di processi penali di particolare rilevanza, quali il “processo Aemilia”.

Il bando si rivolge a giovani laureati di Giurisprudenza presso le università della Regione Emilia-Romagna.

Il bando è inserito nell'ambito del Progetto Justice-ER della Regione, teso a supportare lo sviluppo di nuovi modelli organizzativi degli uffici giudiziari per una giustizia più veloce e vicina ai cittadini.

Le candidature devono essere inviate esclusivamente per via telematica collegandosi all’applicativo online entro le ore 17 del 28 novembre 2019.

Ciascuna borsa di ricerca offerta ha un importo mensile di 1.300,00 euro ed è sottoposta al regime fiscale previsto dalla legge.

Materia: Istruzione e formazione | Lavoro

ultima modifica 2020-05-15T13:13:00+02:00