Bando per progetti di emergenza 2021

Per fornire assistenza umanitaria nella Striscia di Gaza, nella Regione del Tigray, in Myanmar e in Siria
Tipologia di bando Agevolazioni, finanziamenti, contributi
  • Enti del Terzo settore
  • Enti pubblici
Data di pubblicazione 16/07/2021
Scadenza termini partecipazione 06/08/2021 14:00
Chiusura procedimento 18/10/2021

È aperto un bando per interventi di emergenza nella Striscia di Gaza in Palestina, nella regione del Tigray in Etiopia, in Myanmar e in Siria.

Le risorse complessive messe a disposizione per fornire assistenza umanitaria sono 150.000 euro.

L'avviso è aperto a:

• organizzazioni non governative (ONG)
  • organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus)
  • organizzazioni di volontariato
  • associazioni di promozione sociale
  • cooperative sociali
  • enti locali

Le domande possono essere presentate solo attraverso l'apposita piattaforma regionale, dopo avere effettuato l'accreditamento: https://servizifederati.regione.emilia-romagna.it/BandiCooperazioneInternazionale/. Tutte le informazioni necessarie per l'accesso alla piattaforma sono riportate nel Manuale di accreditamento (pdf809.13 KB).

Il termine per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 14 del 6 agosto 2021.

Servizio Coordinamento delle politiche europee, programmazione, programmazione, riordino istituzionale e sviluppo territoriale, partecipazione, cooperazione, valutazione

Responsabile: Caterina Brancaleoni

tel. 051 527 8901